2009 09/11

Matteo Guerra e Christine Del Rio insieme? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Matteo Guerra è stato paparazzato in compagnia di un’altra starlette della televisione …

Dopo lo scoop che vedeva Matteo Guerra in compagnia della bellissima Sara Tommasi, in un ristorante di Milano e all’uscita della nota discoteca Hollywood e in atteggiamenti ambigui, il bel latin lover è stato beccato da i fitografi di Visto, con un altro personaggio dello spettacolo, l’ex gieffina Christine Del Rio. La ragazza, dopo la love story avuta con Francesco Botta, suo ex inquilino della casa del Grande Fratello, pare non abbia avuto altri flirt. Così è entrato in ballo il bel Matteo Guerra, colui che vanta flirt con la prorompente Manuela Arcuri, la bella Daniela Martani e l’altrettanto affascinante Sara Varone.

Ecco l’immagine che ritrae la presunta nuova coppia in teneri atteggiamenti … Chissà se Matteo deciderà una volta per tutte di far durare un pò di più le sue presunte storie … In caso contrario, chi sarà la prossima?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649