2009 07/11

Gionatan Giannotti posa per un calendario (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La scorsa stagione di Uomini e Donne ha visto come tronista il bellissimo Gionatan Giannotti, che ha scelto come sua compagna Laura Addis. Questa scelta ha fatto appassionare molte persone, in quanto Gionatan e Laura stanno vivendo una storia romanticissima come pochi.

Ora Gionatan, 24enne di Castel Del Piano, farà impazzire le ragazze, in quanto qualche giorno fa ha posato per un calendario 2010 piuttosto bollente, lavorando in questi tre giorni duramente su un set fotografico del litorale laziale. Pare che tra una posa e l’altra spuntava la sua bellissima compagna Laura, che durante le pause lo ha un pò coccolato.

Ecco che spuntano le prime foto realizzate in uno sfascio di Roma, che mostrano Gionatan sensualissimo e che indossa solo ed esclusivamente jeans a vita bassa lasciando scoperti i suoi spettacolari pettorali  e muscoli unti. Il servizio fotografico sarà presto disponibile nelle edicole! Buona Visione!

2 Commenti

  • complimenti gionatan e un bel calendario il tuo ma complimenti anke x la rgazza ke ai accanto e stupenda siete una coppia spendida insieme

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649