2009 07/11

Grande Fratello 10: Mara Adriani, doccia bollente (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come ogni anno, il Grande Fratello riserva tante sorprese, ma soprattutto il momento della doccia bollente è seguito da molti telespettatori.

Possiamo ricordare la scorsa edizione la doccia indimenticabile della giunonica Cristina Del Basso, che  dopo essersi lavata si è strizzata il costume facendo sorridere molta gente. Ora tocca ad un nuovo concorrente imitare l’azione di Cristina, stiamo parlando della bellissima Mara Adriani che oltre alla strizzatina ha concesso ai telespettatori di ammirare il suo spettacolare lato B.

Così, Barbara D’Urso, conduttrice del programma Pomeriggio 5, ci ha mostrato le ‘doti’ di Mara, mettendole a confronto con Cristina. Anche se non c’è assolutamente dubbio … la gieffina della scorsa edizione ha riscosso maggiore successo, anche perchè il motivo è palese, in quanto non serve specificare che Cristina è molto più dotata di Mara! E che dire dell’indimenticabile cuffietta che indissava durante la doccia?

Ecco il video e le immagini della bellissima Mara Adriani durante la doccia…

[youtube]-LkjJpS-E3k[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649