2009 09/11

Federico Mastrostefano dà consigli ai tronisti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il simpatico Federico Mastrostefano, ex tronista che scelse come sua compagna Pamela Compagnucci, ha scritto una lettara su DiPiù, dando qualche consiglio ai tronisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inizia a parlare di cosa significa fare il tronista e che chi intraprende questa stradasi deve essere pronti, in quanto cambia la vita perchè si diventa ‘popolari’. Inoltre i tronisti devono affrontare molte critiche da parte del pubblico, degli opinionisti e alcune volte anche dai colleghi stessi e si deve essere capaci a non dargli troppo peso. Federico consiglia di essere sempre se stessi e di mostrare sia i pregi che i difetti, come Maria De Filippi ha consigliato a lui stesso.

Federico decide di dare alcuni consigli ai tronisti singolarmente …

A Marco Stabile, dice di non imitare i tronisti delle scorse edizioni, come lui e Costantino Vitagliano. A Giuseppe Mazzitelli consiglia di essere più sicuro di sè e di affrontare i giudizi. A Laura Lella dice che dovrebbe avere un maggiore contatto fisico con i suoi corteggiatori. Infine Monica Pisano che secondo lui, cerca realmente un compagno, consiglia di richiedere nuovi corteggiatori, in quanto quelli che già conosce sono poco interessati a lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649