2009 09/11

Marika Fruscio (Uomini e Donne) corteggia Gianni Sperti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marika Fruscio (Uomini e Donne) corteggia Gianni Sperti.

Vi ricordate di Marika Fruscio la giunonica corteggiatrice di questa nuova edizione del programma Uomini e Donne? Sì, si tratta proprio di lei, la sesta di reggiseno tutto pepe che si è trovata al cospetto dei tronisti Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli per poi essere eliminata con l’accusa di essere falsa.

Secondo quanto si apprende ora pare proprio che l’ex corteggiatrice non fosse interessata ai tronisti bensì a Gianni Sperti, lo storico opinionista della trasmissione e, nonostante la ragazza non prenda più parte alle puntate sta cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione della sua “preda”. Tramite Nairda pare infatti che Marika abbia fatto recapitare a Gianni una rosa ed un messaggio e, nonostante non ci siano state dichiarazioni da parte del diretto interessato, si direbbe che la Fruscio sia disposta a tutto pur di conquistare il ballerino.

Vedremo come si evolveranno le cose e se tra i due nascerà qualcosa visto che, almeno secondo quanto si dice in giro, Sperti non sarebbe in questo momento impegnato sentimentalmente e, magari, non resisterà al fascino della prorompente corteggiatrice

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649