2009 09/11

Michelle Hunziker – Luigi De Laurentiis è finita

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Michelle Hunziker – Luigi De Laurentiis è finita.

La notizia giunge dal tabloid tedesco “Bild” e, sebbene non ci siano state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, pare proprio che la storia d’amore tra la show girl Michelle Hunziker ed il regista Luigi De Laurentiis sia giunta al capolinea.

Dopo due anni e qualche mese di amore folle, sebbene ci sia stata qualche crisi, è tutto finito tra i due personaggi che s’innamorarono sul set del film “Natale in crociera” nel 2007. Sebbene si vociferasse anche di un matrimonio alquanto prossimo tra Michelle e Luigi qualcosa è andato storto e, la fine della loro storia sarebbe avvenuta proprio mentre la Hunziker si trovava a Beverly Hill impegnata sul set del suo ultimo film.

Tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis è finita e, sebbene ancora non siano chiari i motivi della loro rottura, secondo alcuni potrebbe trattarsi soltanto di una crisi passeggera… staremo a vedere come andranno le cose.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649