2009 09/11

Elga Enardu e Diego Daddì su Visto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elga Enardu e Diego Daddì parlano della loro storia d’amore sulla rivista Visto.

Diego ed Elga si sono conosciuti nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Elga, tronista, era corteggiata dal migliore amico di Diego, Marcelo Fuentes, ora tronista. Diego Daddì era corteggiatore di Claudia Piumetto collega di Elga Enardu e nonostante l’amicizia che legava Diego a Marcelo e Claudia ad Elga, i due piccioncini hanno dichiarato:

Marcelo e Claudia sono stati il nostro ultimo pensiero

Diego ed Elga, durante il programma non hanno mostrato alcun tipo di interesse tra loro, nè un’esterna insieme, nè un bacio, solo dopo la fine del programma i due si sono innamorati. Il primo passo è stato da parte di Diego, che a metà giugno ha chiesto ad Elga di poterla vedere e, l’occasione è stata una delle sue serate in un locale della Sardegna. Elga ha dichiarato su Visto:

Mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma. Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita

Elga non ha pensato a Diego come un suo potenziale compagno, anche per i nove anni di differenza che i due si passano. Ma il 19 luglio, giorno di compleanno delle sorelle Enardu, ma anche il giorno dell’anniversario della morte della madre di Diego, ecco scoccare la scintilla ed il primo bacio, avvenuto in macchina. I due piccioncini dichiarano di non avere assolutamente nascosto la loro storia d’amore:

Semplicemente non l’abbiamo né confermata né smentita. Non volevamo mettere la nostra vita in piazza, alla mercé di chiunque – ha spiegato l’ex tronista –. Non ci sentiamo persone del mondo dello spettacolo, ci sentiamo due persone che hanno partecipato a Uomini e donne, un programma con un inizio e una fine. Se Diego fosse stato il mio corteggiatore sarebbe stato diverso, ma ci siamo conosciuti al di fuori e volevamo vivere questa storia da persone normali

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649