2009 09/11

Robbie Williams ci prova con Michelle Hunziker (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il cantante Robbie Williams, ci ha provato con la bellissima conduttrice Michelle Hunziker nel programma televisivo tedesco “Wetten Dass”, che ricorda il nostro “Scommettiamo che …”, dove la stessa Michelle e co-conduttrice.

Robbie Williams tornato nelle classifiche musicali con il singolo “Bodies“, è stato invitato nel programma per promuovere il suo cd e cantare il suo singolo. Dopo aver cantato, Robbie si è seduto sul divanetto e il conduttore ha mostrato delle immagini ad una premiazione, in cui Robbie ci provava con Michelle Hunziker. Subito dopo si è vista arrivare Michelle con uno splendido vestito blu pavone. Robbie l’ha guardata dalla testa ai piedi ed ovviamente una sbirciatina alla scollatura non è mancata e scherzando le ha leccato la guancia. Il programma è andato bene grazie all’incontro della star con la conduttrice registrando il picco d’ascolto della serata.

Ecco il video del programma televisivo “Wetten Dass …” con la splendida Michelle Hunziker ed il bravissimo cantante Robbie Williams!

[youtube]u-0nTQbe2Vk[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649