2009 09/11

Sara Varone a Matteo Guerra: “Non vali nulla!” (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Continuano le liti che vuole come protagonisti Matteo Guerra e Sara Varone e questa volta la discussione tra i due è avvenuta nello studio del programma condotta da Barabara D’Urso, “Domenica 5″.

Ospite a “Domenica5″ è una delle persone più discusse del momento, stiamo parlando di Matteo Guerra, che vanta liaison con Manuela Arcuri, Daniela Martani e ovviamente Sara Varone. Come al solito Matteo ha fatto parlare di sè, in quanto Sara Varone ha deciso di telefonare al programma, perchè infastidita da lui:

“Non vali nulla. Ricerchi storie con donne famose solo per pubblicità. Sai bene perché ti ho lasciato. Io non ero innamorata di te ma tu hai continuato ad infastidirmi. Vergognati, non ti vuole nessuno.”

“Matteo continua a dire grandi bugie andando in televisione per farsi pubblicità”

Come andrà a finire questa storia? Quando sarà il prossimo litigio? Intanto guardiamo e gustiamoci il video della puntata di “Domenica 5″.

[youtubr]Cg0lTMzRXS4[/youtube]



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649