2009 10/11

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nei guai

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nuovi guai all’orizzonte per la coppia Corona-Rodriguez.

Belen Rodriguez doveva essere la madrina del tartufo di Montechiaro d’Asti, ma i presenti hanno visto arrivare la soubrette solo alle 13,30, quando sarebbe dovuta essere presente già dalla mattina. Belen è stata accompagnata dal compagno Fabrizio Corona, che guidando, ha urtato la macchina ad un muro, spaccando il parafanghi e riducendolo in pezzettini. Arrivati nel paese, i due si sono scusati e si sono diretti al ristorante, barricandosi lì per evitare noie. Ma non è finita qui …

Sono arrivati i Carabinieri che hanno chiesto a Corona la patente, ma l’ex re dei paparazzi gli ha dato una fotocopia del foglio rosa e in più ha guidato la macchina con la presenza di una persona che ha la patente al massiomo da sei anni (la regola vuole almeno 10 anni). Corona è stato accompagnato in caserma, ma ha deciso di non entrare e ha preferito fumare una sigaretta, fino a quando ha ricevuto una multa. I Carabinieri hanno richiesto a Corona il foglio rosa originale entro 20 giorni e in più si è beccato un fermo auto per ben tre mesi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649