2009 10/11

Pamela Compagnucci è arrabbiata con Federico Mastrostefano

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e sua scelta finale, ha deciso di scrivere una lettera attraverso le pagine della rivista DiPiù al compagno che fa il cascamorto con Monica Pisano, tronista di Uomini e Donne.

Pamela, pare sia molto arrabbiata nei confronti del compagno, in quanto da quando è stato chiamato da Maria De Filippi per fare l’opinionista a Uomini e Donne, ha capito che sarebbe cambiato qualcosa. Infatti, è stato notato da molti che Federico ha un certo feeling con la tronista della nuova stagione, Monica Pisano.

Da quando è iniziato il programma, Federico difende spesso la ragazza e insiste sul dire che nessuno dei corteggiatori si merita Monica, in quanto al suo fianco ci deve essere un uomo vero. Pamela accusa il suo compagno di comportarsi come se fosse ancora sul trono e quando Monica ha affermato in una delle ultime puntate:

“Federico, se ti avessi conosciuto un anno e mezzo fa io e te “avremmo fatto i botti”

Lei era con gli occhi gonfi di lacrime e se si fosse trovata davanti Monica le avrebbe tirato dai capelli, ma la rabbia di Pamela è soprattutto nei confronti di Federico, in quanto si sente ridicolizzata e che se fosse andata lei al posto del compagno a fare l’opinionista del trono blu, lui non l’avrebbe presa bene.

Federico risponderà alle accuse della compagna?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649