2009 10/11

Anteprima calendario 2010 Gionatan Giannotti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco altri scatti, riguardanti il discusso calendario 2010, che ha come protagonista il bellissimo Gionatan Giannotti.

Dopo la lunga esperienza a Uomini e Donne che ha visto Gionatan Giannotti sia come corteggiatore che come tronista, dove scelse la sua amata Laura Addis, fa sognare anche dopo la fine del programma soprattutto grazie alla bellissima storia d’amore che ha addolcito il cuore di molte persone. Ed eccolo in una nuova sfida, quella di posare per il calendario 2010, mostrandosi in gran forma e il viso innamorato. La nascita di questo calendario è stata grazie alla volontà di Gionatan per il desiderio di mostrarsi sotto un altro aspetto ed è anche per questo che sono stati scelti set fotografici naturali.

Ecco le immagini del calendario 2010 di Gionatan Giannotti. Parte del guadagno sarà devoluto dall’ex tronista al Comune dell’Aquila, vittima del terremoto il 6 aprile 2009 e alla Fondazione Learn To Be Free, Onlus per creare opportunità di lavoro.

foto da Tgcom

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649