2009 10/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 19° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 19° puntata.

Dopo il putiferio scatenatosi in studio durante la scorsa registrazione ecco le anticipazioni sulla 19° puntata del trono blu di Uomini e Donne e, vero e proprio scoop, in studio non c’è Marco Stabile!!! Motivo della sua assenza risiederebbe nel fatto che Maria De Filippi ha deciso che non farà scendere altre corteggiatrici e, quindi, il ragazzo dovrebbe scegliere Antonella.

La 19° puntata è quasi del tutto incentrata su Giuseppe e, infatti, si parte proprio dall’esterna tra lui e Jessica: i due sono al Gianicolo e, dopo aver ascoltato una canzone, si concedono un ballo per poi lasciarsi andare ad un bacio. Si passa poi all’esterna di Giuseppe con Roberta: in un bar per un’aperitivo senza che la ragazza chieda nulla, il tronista inizia a parlarle dell’esterna con Jessica dicendo anche che c’è stato un bacio. Roberta ci rimane male ma l’uscita va ugualmente bene: si vede che i due si stanno riavvicinando e le cose stanno tornando come prima.

Tornati in studio Jessica discute con Giuseppe dicendo di non aver gradito il suo atteggiamento e sottolineando che lei non si trova in trasmissione per essere usata come strumento per far ingelosire Roberta, il ragazzo dice di essersi pentito di aver detto alla corteggiatrice del bacio.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Marcelo e Roberta: i due parlano a lungo soprattutto di quanto accaduto durante la scorsa puntata. Si passa poi all’esterna di Marcelo con Alison: il tronista fa trovare alla ragazza in una stanza due manichini con su scritto “io non sono né Marco né Giuseppe”. In studio poi la elimina vista anche l’assenza di Marco.

Esterne: Giuseppe porta Roberta e Jessica.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649