2009 11/11

Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri parla male di Carmen Andolina

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo il serale del Grande Fratello 10, che ha visto eliminata Daniela Caneo e salva Carmen Gualtieri, quest’ultima si è appartata con George Leonard e discutendo con lui della diretta, hanno iniziato a dire le loro impressioni riguardo i loro coinquilini.

Durante la discussione Carmela e George, si sono soffermati soprattutto sulla siciliana Carmen Andolina, dandole dei giudizi piuttosto negativi, e reputandola falsa e calcolatrice. Carmela, riguardo all’argomento ha iniziato a sparare a zero:

Fa solo shampoo, manicure e svuota cassetti

E George:

È una nana che non ha significato

Dopo aver parlato di Carmen, George e Carmela hanno parlato degli altri concorrenti e di Giorgio Ronchini e la sua lealtà. A fine dicussione, George ha detto a Carmela di stimarla molto:

Ti reputo di più che se fossi la mia ragazza

Al prossimo serale faranno vedere agli altri concorrenti ciò che è stato detto da George e Carmela? Ma soprattutto, Carmen come la prenderà?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649