2009 09/01

Uomini e donne: Carmine Fummo abbandona il trono

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

259ahrc

Carmine Fummo va via da Uomini e Donne

La puntata andata in onda ieri ha riservato non poche sorprese. Tutto inizia da una discussione nata tra Carmine e la sua corteggiatrice Edith,  sostenendo che il tronista è contraddittorio e ambiguo nei suoi comportamenti.  Maria getta acqua sul fuoco, precisando che il comportamento di Carmine non è influenzato affatto dalla redazione, ma tutta farina del suo sacco. Dopo questa breve discussione, si entra nel vivo del programma. Si parte da un’ esterna tra Federico ed Elga. Chi se lo aspettava? Federico aveva intenzione di chiarirsi su alcune frasi proprio da lui pronunciate e per avere qualche consiglio sulle sue corteggiatrici. L’esterna continua con abbracci e battute tra i due, disquisizioni sul contatto fisico e la relativa attrazione. Tornati in studio la Defilippi chiarisce tutta la successione della storia, quindi passa a Carmine cercando di chiarire anche la sua posizione visto che ha fatto di tutto per vedere Elga. Il tronista dice di essere molto interessato alla ragazza sarda, e ammete di averla invitata a cena. Però in un rvm andato in onda in un secondo momento,  spiega di non volere abbandonare il trono poichè è molto interessato ad una delle sue corteggiatrici. Colpo di scena finale. Carmine decide di abbandonare il trono. Vuole sedersi tra i corteggiatori di Elga. La ragazza fa il suo ingresso in studio e anche Federico ammette che la tronista si trova nelle prime posizioni della sua classifica, ma specifica subito che il trono non lo abbandonerà.  Elga riconosce in Carmine una personalità e un carattere che finora non ha riscontrato in altri, il tronista coglie la palla al balzo chiedendole un’esterna  che possa sciogliere tutti i dubbi. A questo punto si scatena Edith che abbandona lo studio infuriata. Carmine è rimasto senza corteggiatrici quindi deve abbandonare il trono. “Maria sono i corteggiatori la vera forza di questo programma! e io sono cacciatore, non preda, preferisco darmi da fare che stare seduto ad aspettare!”- commenta il tronista. L’argomento Elga-Carmine si conclude con l ‘uscita di Edith e poi dello stesso Carmine che abbraccia Elga e si ritira dietro le quinte. Cosa accadrà nella prossima puntata? Non perdetela!!

Un Commento

  • carmine ai fatto male ad andartene dal trono pkke poi semb ai scelto a edhit tanto vale rimanevi cmq ai fatto bene che ai scelto a edhit invece di elga pkke elga pensa solo a ……….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649