2009 11/11

Fiammetta Cicogna sensuale per Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tuuti ben sapete chi è la protagonista di questo articolo. Si chiama Fiammetta Cicogna, ed ha raggiunto la notorietà grazie allo spot pubblicitario della tim in cui interpretava il ruolo di tastierista in un gruppo musicale.

Con il passare del tempo gli spot sono diventati frequenti, ed ancor più, Fiammetta si è mostrata sempre di più a suo agio, mettendoci anche una buona dose di sensualità, che l’ha fatta rimanere impressa nella mente degli italiani. Ormai non si parla più solo di televisione, visto che la Cicogna è stata scelta per un servizio fotografico sulla rivista “Maxim” , sul quale ha rilasciato anche importanti dichiarazioni sui suoi gusti e sulla sua vita sentimentale:

Gli uomini molto bassi mi piacciono, ma che siano della mia età”.

“Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi – che mi sono rimasti – e mi sono sempre venduta bene con la simpatia. Come ha detto mio padre l’altra sera – e io l’ho adorato in quel momento: è meglio fingersi acrobati che vivere una vita da nani”.

“Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato. Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649