2009 12/11

George Clooney ed Elisabetta Canalis non si sposano

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che Elisabetta Canalis e George Clooney non si sposano e tutto ciò che si vociferava era solo una bufala!

Smentisce George, ma anche Elisabetta che non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Lo avrebbe dichiarato in sito irlandese:

Non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli. È una grande responsabilità

Anche Clooney, dichiara di non volersi sposare mantenendo promessa a ciò che disse dopo aver divorziato da Talia Balsam nel 1989. George riguardo al matrimonio con Elisabetta ha smentito, ammettendo un certo fastidio nei confronti del gossip:

dissi quelle cose in un’intervista. Quando diventi famoso pensi che sia importante dire alla gente quello che sai e quello che pensi ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli. Adesso vivo la mia vita nella maniera in cui ho scelto di viverla e sono anche consapevole che certe cose sono carine quando le fai a 20 anni e meno quando ne hai 48. La verità è che non sto pensando al matrimonio nè ai figli. Ma ho anche capito che il mio mantra non è andare ad urlare in giro tutto questo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649