2009 12/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 16° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 16° puntata.

La 16° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è stata quasi del tutto incentrata su Federico ed Emiliano ma andiamo con ordine e vediamo quanto accaduto in studio.

Si parte dall’esterna di Monica con Federico: il tutto è organizzato dalla tronista che cerca di far vivere il suo mondo al corteggiatore. Lo manda a prendere mentre si trova ad una festa e gli regala una tuta che deve indossare per andare a bere una birra insieme. L’esterna è in un certo senso doppia perché poco dopo che si è conclusa la prima Federico invita Monica a cena: le fa trovare un tavolo con caviale, salmone e champagne, la tronista è molto provocante infatti è proprio lei ad imboccare il ragazzo praticamente incollato alla sua bocca, poco dopo si avvolgono in una coperta abbracciandosi ma, proprio quando si ci aspetta un bacio, Monica gli dice che non si può perché lui è lì per Laura. In studio la tronista sottolinea che il tutto è stato fatto in maniera provocatoria nei confronti di Emiliano.

Si passa poi all’esterna proprio tra Monica ed Emiliano: la ragazza ironizza sulla precedente uscita del ragazzo con Laura e gli chiede di ballare il twist provocandolo in tutti i modi possibili sebbene lui resti fermo dicendole che ha sbagliato e non ha voglia di fare nulla.

Si passa all’esterna tra Emiliano e Laura: i due sono al luna park, si divertono molto ma niente di che. Subito dopo viene però mandato in video un fuori onda nel quale Laura parla male di Monica definendola una ragazza facile e in cui dice che sia Emiliano che Federico sono lì solo per le telecamere.

In studio Maria chiede ad Emiliano se davvero con Monica è tutto finito e, dopo vari giri di parole, il ragazzo conferma.

Esterne: Monica porta Federico mentre Laura porta un ragazzo nuovo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649