2009 12/11

Elisabetta Canalis poserà nuda per Playboy? E’ una bufala!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa vi avevamo parlato che dei siti stranieri avrebbero pubblicato alcune indiscrezioni riguardo l’ex velina e compagna di George Clooney, Elisabetta Canalis, di un suo presunto servizio senza veli per Playboy Usa … è una bufala! Si è parlato del set fotografico e che fosse già stato allestito e che l’ex velina avrebbe già posato per alcuni scatti, indossando un abito bagnato e trasparente che faceva risaltare le sue splendide curve. Così la Canalis ha subito smentito tramite il suo ufficio stampa, dichiarando che il servizio è un’invenzione:

Non c’è nessun fondamento di verità nella notizia che io stia scattando per Playboy. E’ solo e semplicemente un’invenzione

Il servizio fotografico, è una bufala, o Elisabetta Canalis ha deciso di non dichiarare nulla a riguardo?

Altre voci di corridoi, intanto passano da sito a sito che affermerebero che la storia d’amore tra George ed Elisabetta sarebbe alla fine … Sarà anche questa una bufala?

2 Commenti

  • Giovanni Calderoni

    Caro George Cloney, perchè non le fai prima la cena galante con il tuo vino “Martini” e poì te la scopì e gli regali un annello e la porti all’altare e la sposi

  • quella in foto non è la Canalis.. è una qualsiasi che ce sta a provà… a scema! ti piacerebbe!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649