2009 13/11

Nina Moric: foto bollenti in discoteca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nina Moric con le sue forme perfette ed il suo look esagerato, negli ultimi tempi sta facendo parlare molto di sè. L’ultimo avvistamento è stato in una discoteca con il suo nuovo compagno, che si è fatta ammirare in atteggiamenti sensuali e abiti fetish mentre ballava con Martin Evans.

La bellissima modella croata, in questo periodo si è data alla bella vita con il suo nuovo compagno, Martin, tanto da avere problemi anche con la madre. Infatti Vranca (sua madre) non sarebbe d’accordo che Nina frequenti Martin, ma alla modella pare non le sia interessato, tanto da fare decidere a Vranca di trasferirsi per una notte a casa dell’ex genero Fabrizio Corona insieme a Carlos, il suo nipotino.

Ed eccola di nuovo paparazzata con il modello canadese Martin Evans da Novella 2000 in discoteca, lasciando tutti a bocca aperta per le sue movenze sensuali ed il suo look prorompente.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649