2009 12/11

Le Iene fanno uno scherzo a Fabrizio Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona ha abboccato allo scherzo fatto da Le Iene, facendogli credere che avrebbe preso parte al prossimo film di 007.

Uno scherzo formidabile realizzato ad arte dal regista della trasmissione Le Iene, Davide Parenti, per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo aver partecipato alla seconda stagione della fiction “Squadra Antimafia”, Corona è stato contattato telefonicamente da un finto produttore, presentandosi come manager del MGM di Los Angeles e successivamente gli è stato spedito il copione. In un’intervista sulla rivista “Oggi”, Corona ha dichiarato che avrebbe interpretato il ruolo di un personaggio importante del nuovo film di James Bond ed era molto entusiasto. Ma non è finita qui …

Corona è stato chiamato per i provini e gli è stato detto che avrebbe dovuto baciare un uomo alto due metri, si sarebbe dovuto sottoporre a molte prove fisiche ed è stato legato e schiaffeggiato.

Quando Corona ha scoperto che era tutta opera de Le Iene, pare abbia accettato lo scherzo prendendola con filosofia. Lo scherzo andrà in onda il prossimo lunedì alla puntata de Le Iene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649