2009 13/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 20° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 20° puntata.

Registrata la 20° puntata del trono blu di Uomini e Donne e nemmeno questa volta Marco Stabile è in studio quindi la puntata è interamente dedicata a Marcelo e Giuseppe.

Si parte con la visione dell‘esterna tra Roberta e Marcelo: la ragazza volendogli fare una sorpresa si presenta sotto casa sua e, anche se infastidito, Giuseppe non si dice arrabbiato perché è evidente che tra i due non c’è niente. Si passa quindi proprio all’esterna tra Roberta e Giuseppe: va tutto molto bene tra loro che vanno a fare una passeggiata in bicicletta per le strade di Roma.

L’esterna invece tra Giuseppe e Jessica non va nel migliore dei modi: la ragazza è ancora arrabbiata perché il tronista ha detto a Roberta del loro bacio e, infatti discutono. Finito questo rvm ne parte un secondo in cui si vede Giuseppe che fa una sorpresa alla ragazza: le manda un biglietto e le dice di farsi trovare sotto casa sua dove s’incontrano mostrandosi molto carini insieme. Secondo quanto riportato il ragazzo sembra decisamente preso da Jessica.

In studio Roberta si è arrabbiata e sembra sia stata nervosa per tutta la puntata. Il pubblico e Tina l’attaccano ed anche Marcelo se la prende dicendo che non la porterà più in esterna.

Scendono nuove corteggiatrici e Giuseppe porta in esterna Roberta, Jessica ed una ragazza nuova mentre Marcelo porta Cristina e altre ragazze.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649