2009 13/11

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Federico D’Aguanno?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il nuovo tronista è Federico D’Aguanno? Pare proprio di si!

Il corteggiatore della tronista Laura Lella pare che farà parte del trono blu, divenendo collega di Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes.

Come riportato dalle anticipazioni del forum Vicolodellenews, durante la registrazione dell’ultima puntata riguardo il trono rosa, Federico avrebbe chiesto a Laura Lella di sceglierlo, ma la tronista molto confusa e dopo aver pensato un pò, si è rifiutata. Federico, dopo la risposta di Laura, senza alcun dubbio ha deciso di alzarsi e andarsene, ma al momento in cui è andato a salutare Maria De Filippi, quest’ultima lo ha bloccato, proponendogli ufficialmente il trono. Il pubblico, incredulo, ha invitato Federico ad accettare di diventare il nuovo tronista e lui ha risposto di volerci pensare.

Quale sarà la decisione di Federico D’Aguanno? Sarà il nuovo tronista? Non ci tocca che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649