2009 14/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 17° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 17° puntata.

La 17° puntata del trono rosa di Uomini e Donne parte dalla tronista Laura e del suo annuncio di aver deciso di eliminare dei corteggiatori e, infatti, in studio rimangono solo Federico, Gianluca ed Emiliano.

Federico non entra però in studio e viene manto in onda un rvm in cui si vede il ragazzo parlare con la costumista che, secondo quanto dichiarato da Laura ed anche da Tina nella precedente puntata, aveva consigliato alla tronista di non mettere il bracciale regalatole da Federico perché non abbinato al vestito indossato (regalatole da Gianluca). Nel video si vede la costumista smentire categoricamente dicendo che la ragazza era libera di mettere ciò che voleva. Le due donne iniziano quindi a parlare dicendo che forse si sono espresse male.

Poco dopo viene mandato in onda un secondo filmato in cui si vede Laura organizzare uno scherzo a Federico all’unico scopo di vedere se il ragazzo è sincero oppure falso nei suoi confronti: la tronista fa telefonare Federico da una ragazza che, dopo avergli detto di essere interessata a lui, gli propone di uscire. Il corteggiatore però rifiuta categoricamente dicendo di stare partecipando ad Uomini e Donne, di essere molto interessato a Laura e di voler quindi conoscere solo lei.

Laura rimane molto sorpresa dalla risposta e, poi, durante l’esterna proprio tra i due ragazzi Federico dice di essere stanco di questa situazione e del fatto che fatto che lei metta in continuazione in dubbio la sua sincerità e le chiede anche se per caso sia stata lei a fargli uno scherzo telefonico, la tronista nega. Federico continua poi dicendo a Laura che dal momento che nella precedente puntata ha detto che è lui il suo preferito, allora adesso può sceglierlo ed anche lui le dirà di sì. La ragazza tentenna e poi si arrabbia andando via.

Al termine dell’rvm Federico entra in studio tra l’ovazione del pubblico e spiega che alcune cose di Laura non gli sono chiare e ribadisce il fatto per cui se non lo sceglie subito lui va via e vuol dire che sta lì solo per farsi pubblicità. Laura di giustifica dicendo che lui è uscito anche con Monica ed è per questo che non è sicura di sceglierlo.

A questo punto interviene Maria e dice che la ragazza, fino ad una settimana prima, ha fatto serate ed anche su Facebook c’è un gruppo, gestito dal fratello della tronista, che si occupa proprio di trovare delle serate alla ragazza. Ricordiamo che per contratto i tronisti non possono fare serate nel periodo di permanenza nel programma e Laura si giustifica dicendo che lei ha semplicemente continuato a fare la vocalist cioè il suo lavoro.

A questo punto però il pubblico l’attacca pesantemente e, soprattutto Daniela, inizia ad incitare un coro da stadio che dice “Vattene via”. Intervengono poi anche Gianni e Monica contro Laura che esce innervosita dallo studio. Al suo rientro dice di non sentirsi ancora pronta per una scelta e Maria le fa notare che ormai sono rimasti soltanto due corteggiatori.

Federico ribadisce che vuole andare via se la tronista non sceglie perché nonostante abbia rivalutato Monica lui è lì per Laura. A questo punto il ragazzo si alza e va a salutare Maria che, nel momento di porgergli la mano, gli offre ufficialmente il trono. Il pubblico è in delirio ma Federico dice di volerci pensare bene perché si sente un po’ stordito.

La puntata è stata quindi quasi completamente dedicata a Laura e Federico e di Monica si è visto poco o niente. Molto probabilmente Laura tra non molto sarà fatta fuori.

Esterne: Monica porta Emiliano e un altro ragazzo mentre Laura porta Emiliano e Gianluca.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649