2009 16/11

GF 10: George ex fidanzato di una corteggiatrice di Uomini e Donne

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: George ex fidanzato di una corteggiatrice di Uomini e Donne.

Iniziano a venir fuori particolari sulla vita privata dei concorrenti del Grande Fratello 10 e, questa volta, tocca al concorrente di Foligno George Leonard. Sebbene si sia sempre dichiarato sigle ecco adesso spuntare, sulle pagine del settimanale “Visto“, un’intervista a colei che fino ad agosto è stata la sua fidanzata, Lisa Tusa.

Forse non tutti si ricorderanno di lei ma la ragazza è stata una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Dorigo. Lisa Tusa racconta che tra lei e George è subito scattato qualcosa e, nonostante stessero vivendo un rapporto che sembrava stabile e duraturo, ad un tratto Leonard è sparito e la donna non ha avuto più sue notizie:

“C’è stato subito del feeling tra noi. Lui è come lo vedete, allegro e solare. In estate è partito e ho perso le sue tracce. Non l’ho più risentito. Poi quando l’ho visto in televisione ho capito la ragione per la quale si era allontanato. Voleva partecipare al reality da single. Poteva almeno farmi partecipe della sua decisione”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649