2009 16/11

Matteo Guerra respinge Jennifer Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra respinge Jennifer Rodriguez.

Sembra ormai che gran parte dell’attenzione della stampa rosa sia concentrata sull’ex di Uomini e Donne Matteo Guerra che, più passa il tempo, e più colleziona storie d’amore con alcune delle donne più avvenenti dello star system. Sono in molti ormai a sostenere che quella di Matteo sia soltanto una strategia per farsi pubblicità e, a giudicare dai risultati, si direbbe proprio che ci stia riuscendo grazie anche allo spazio dedicatogli a “Domenica 5“.

Proprio ieri nel programma domenicale è stato architettato una sorta di tranello per verificare le vere intenzioni di Guerra e, con la complicità di Jennifer Rodriguez, la redazione di “Domenica 5″ ha provato a trarlo in inganno. Jennifer ha infatti inviato un sms al ragazzo per poi telefonarlo proponendogli di conoscersi meglio e di chiamare anche i fotografi per uno scoop. Tuttavia Matteo Guerra respinge Jennifer Rodriguez rifiutando e lasciando un po’ tutti a bocca aperta.

In studio era presente il noto giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che, convinto che il ragazzo architetti tutte le sue storie per farsi pubblicità, ha dichiarato:

“Lui seleziona bene le sue prede. Dovevate chiamare Belen Rodriguez per fargli lo scherzo. Chi è Jennifer Rodriguez?”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649