2009 17/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 21° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 21° puntata.

La 21° puntata del trono blu di Uomini e Donne inizia, subito dopo l’ingresso in studio di tronisti e corteggiatrici, con l’esterna tra Marcelo ed Angelica: la ragazza ha scelto come location proprio lo studio e mostra a Fuentes un rvm con quanto accaduto nella precedente puntata in merito alla discussione sul ballo e, finita la visione, i due ragazzi ballano.

Non appena tornati in studio una ragazza che dice di volersi eliminare afferma di avere una segnalazione da fare proprio su Angelica: secondo la corteggiatrice, che dice di aver parlato con l’ex ragazzo di Angelica, i due starebbero ancora insieme. Il pubblico è in fermento e Angelica propone di chiamare proprio il ragazzo per chiedere a lui stesso. Dopo più tentativi, durante i quali lui non rispondeva o faceva finta di non capire, ecco che la telefonata si svolge ed il ragazzo smentisce di stare ancora insieme ad Angelica ed offende anche Marcelo dandogli del “bamboccio”.

Finita la discussione si passa a Roberta alla quale Maria chiede come sia andata l’esterna con Giuseppe. La corteggiatrice parla di un messaggio inviatole che pensavo fosse di Mazzitelli e, invece, era di Fuentes. Portano Roberta in una stanza e su di un divanetto ci sono due pupazzi con un cartello sul quale si legge “se mi guardi mi sciolgo” e “io ti guardo, canto ma rimango sempre un imbecille”, la ragazza prende in mano il bambolotto che raffigura Marcelo con in mano una chitarra.  Maria continua a fare domande alla ragazza e lei lascia intendere che sebbene sia interessata a Giuseppe è anche curiosa di conoscere meglio Marcelo fermo restando che non si fida di entrambi.

Si passa poi all’esterna tra Cristina e Marcelo: la ragazza fa trovare in albergo al tronista dei petali di rosa sul letto e dei bigliettini sparsi su cui c’è scritto “love”, i due passano quasi tutto il tempo a parlare delle attenzioni che Fuentes presta a Roberta ed anche di Valentina che sembra non avere reazioni allo scarso interesse di Giuseppe per lei.

In studio Valentina dice di esserci rimasta male ma lei non è il tipo che dice che cose. Poco dopo invita a ballare Giuseppe e molte delle corteggiatrici si alzano per invitare Marcelo tranne Roberta. Terminato il ballo Marcelo si alza prende Roberta e ballano.

Si passa poi all’esterna tra Giuseppe e Roberta: la ragazza si trova davanti ad un locale di balli latini e crede che all’interno ci sia Marcelo ma, una volta entrata, trova Mazzitelli con il quale passa gran parte del tempo a chiacchierare.

Esterna Giuseppe – Jessica: la ragazza gli fa trovare un cartellone con su scritto “grazie per i momenti che mi fai vivere”, i ragazzi poi ascoltano e ballano una canzone ma, questa volta, non scatta alcun bacio.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649