2009 17/11

Emiliano Vannoli (Uomini e Donne) eletto “Uomo Ideale” (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emiliano Vannoli (Uomini e Donne) eletto “Uomo Ideale” (foto)

E’ uno dei corteggiatori protagonisti del trono rosa di Uomini e Donne e pare proprio che abbia fatto perdere la testa sia a Monica che a Laura tanto che la prima dopo essersi beccata un “no” in una finta scelta non lo ha eliminato. Tra mille polemiche il ragazzo continua la sua avventura nel programma di Maria De Filippi e adesso si scopre che Emiliano Vannoi, oltre ad essere un calciatore ha partecipato al concorso Mister Più Bello D’Italia.

Andando con ordine si scopre che in passato Emiliano facesse il calciatore in varie squadre di provincia ricoprendo il ruolo di difensore con attitudini offensive e, inoltre, è stato uno dei concorrenti del famoso concorso di bellezza maschile riuscendo ad aggiudicarsi la fascia di “Uomo Ideale”. Qui di seguito vi proponiamo le foto di Emiliano Vannoli (Uomini e Donne) al concorso.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649