2009 17/11

Tina Cipollari è incinta? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sarà scoop? Ancora è prematuro dirlo, ma l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, o ha messo su qualche chilo di troppo, oppure è in attesa del suo quarto figlio. Stiamo parlando della simpaticissima Tina Cipollari, sposata con il bellissimo Chicco Nalli, con il quale ha avuto già tre splendidi bambini: Matias, Francesco e Gianluca … sarà la volta buona per avere una femminuccia?

Infatti in questi scatti, possiamo ammirare Tina, in tenuta ginnica fucsia molto appesantita e ciò farebbe pensare ad una presunta gravidanza. Il motivo potrebbe essere anche più semplice … sarebbe solo stress ed ansia dovuti al fatto che fra non molto il marito sarà protagonista di un sensuale calendario ed essendo molto gelosa, c’è chi pensa che l’aumento di peso è dovuto a questo.

Nell’attesa di sapere quale sia la causa dell’aumento di peso di Tina Cipollari, ammirate queste foto dell’opinionista in tuta fucsia …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649