2009 17/11

Carmine Fummo ci riprova con Paola Frizziero

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Carmine Fummo ci riprova con Paola Frizziero.

La notizia non è stata ancora confermata ma, secondo una segnalazione di un utente al sito vitadavips.iobloggo, Carmine Fummo, ex tronista di Uomini e Donne, sta tentando di riconquistare Paola Frizziero alla quale tempo fa rifilò un secco “no” quando lei lo scelse al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Carmine, che ha da un po’ di tempo chiuso la storia d’amore con Edith Copaciu, ci riprova con Paola Frizziero e, secondo quanto riportato sta cercando di fare di tutto per riconquistare la ragazza bombardandola di messaggi e telefonate. Sempre secondo l’utente del sito già citato Paola non sarebbe minimamente interessata a Carmine e, infatti, evita di rispondergli al cellulare e gli ha già più volte detto di no.

Staremo a vedere, se il tutto fosse confermato, come si evolveranno le cose e se Fummo riuscirà a riconquistare il cuore di Paola che, dalle ultime notizie pervenute, sarebbe comunque felicemente fidanzata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649