2009 18/11

Grande Fratello 10: La fidanzata di George Leonard si innervosisce

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Carla Giommi, compagna di George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10 dichiara su “Sorrisi e Canzoni” di essere arrabbiata e delusa da lui. Testuali parole:

Quando George mi ha comunicato che avrebbe partecipato al Grande Fratello ho provato un senso di delusione. Vorrei conoscere una donna che possa esser felice di subire  una scelta simile. E poi c’è nostro figlio Dan che ha 5 anni e sente tantissimo la mancanza del padre. George però ha sempre sognato un posticino nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta.

Carla parla delle ragazze che si trovano nella casa con George:

Credo che nella Casa ci siano parecchie furbette. Anzi, ne sono certa. George è un uomo, ma soprattutto è un padre. Se dovesse sbagliare, farebbe un torto a se stesso. Non può distruggere una storia di sette anni con un bimbo di mezzo. Non è George che mi preoccupa. È che non sono convinta dell`autenticità delle ragazze. Mara che ho ribattezzato polipo. Mi vergogno per lei. Si è attaccata lei a George, lui non c`entra. Mara è un insulto al genere femminile

A fine intervista, Carla conclude dicendo:

se nella Casa George non commetterà errori, io sarò lì fuori ad attenderlo

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649