2009 18/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 18° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 18° puntata.

La 18° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è a dir poco scoppiettante e ricca di sorprese soprattutto riguardo il corteggiatore Federico… ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo durante la registrazione.

Le troniste e gli opinionisti fanno il loro ingresso in studio e, subito, Maria chiede a Laura quali siano le sue intenzioni visto che dopo aver mandato via Federico per lei sono rimasti soltanto Emiliano e Gianluca. La tronista dice di aver chiesto alla redazione dei ragazzi nuovi ma, proprio quest’ultima risponde che nessuno ha chiamato per lei.

In studio tuttavia ci sono molte sedie vuote e, subito dopo, parte l’rvm di presentazione di Federico in veste di nuovo tronista di Uomini e Donne!!! Subito dopo il ragazzo entra in studio tra l’ovazione del pubblico sedendosi di fianco a Monica e, da oggi in avanti sarà tronista proprio al fianco delle due ragazze. Scendono le corteggiatrici per il consueto appuntamento al buio.

Maria chiede a Laura cosa ne pensi di questo nuovo ruolo di Federico e la ragazza lo accusa di essere falso per essere diventato tronista appena due giorni dopo essere stato eliminato, il ragazzo si difende dicendo che non sapeva che gli avrebbero offerto il trono. Il pubblico insorge e, difendendo Federico, accusa Laura di essere falsa e sostenendo che non sceglierà nessuno.

Viene mandata in onda l‘esterna tra Laura e Gianluca: il ragazzo le regala 100 rose e, dopo averla portata a cena, le fa una sorpresa con i fuochi d’artificio. Il tutto però appare privo di emozione e, infatti, il pubblico accusa entrambi di essere stati attenti solo alle telecamere.

Esterna Emiliano – Laura: i due sono in un locale e ad un tratto la tronista lo invita a cantare insieme a lei. L’rvm viene interrotto perché in studio Daniela, Alfonso e Paola si alzano dicendo che Laura se la tira tanto perché fa la vocalist e in realtà non sa neppure cantare.

Poco dopo Maria chiede a Laura che intenzioni ha visto che dice di non essere attratta ancora da Emiliano e lei continua a dire di voler conoscere nuovi ragazzi.

Esterne: Monica porta Emiliano e due ragazzi nuovi; Laura porta Emiliano e Gianluca; Federico porta tre ragazze.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649