2009 18/11

Uomini e Donne: Federico tronista insieme a Monica e Laura

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Uomini e Donne: Federico tronista insieme a Monica e Laura.

Vi avevamo già anticipato della possibilità che il corteggiatore Federico D’Aguanno potesse diventare nuovo tronista di Uomini e Donne visto che era stata la stessa Maria De Filippi a proporglielo. Ecco che adesso arriva la conferma ufficiale: Federico tronista insieme a Monica e Laura!!!

Sì, avete letto bene, quello che è sempre stato il trono rosa all’interno della trasmissione diventa misto. Proprio durante l’ultima registrazione infatti Federico è entrato sedendosi accanto a Monica per conoscere le ragazza giunte in qualità di corteggiatrici per il consueto appuntamento al buio.

Da oggi in poi vedremo quindi Monica e Laura affiancate da Federico in veste di tronista e, il tutto, si preannuncia alquanto scoppiettante visto anche quanto già accaduto in studio durante la prima puntata registrata: il pubblico ama D’Aguanno e sembra invece odiare Laura che viene da tutti considerata falsa.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649