2009 18/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 22° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 22° puntata.

La 22° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre subito con una discussione tra Rosy e Cristina che viene accusata dalla donna di essersi vestita in maniera troppo provocante. Interviene poi anche Maria dicendo che sebbene anche Roberta nelle precedenti puntate si fosse vestita in maniera molto elegante non è mai stata così scollata.

Si passa poi alle esterne e la prima ad essere mandata in onda è proprio quella tra Cristina e Marcelo: i due sono passeggiano fuori agli studi di Cinecittà e la ragazza appare alquanto nervosa a sua detta per tutte le attenzioni che Fuentes ha rivolto a Roberta, il discorso su quest’ultima continua soprattutto sul fatto che sta togliendo spazio alle corteggiatrici di Marcelo.

In studio inizia una discussione tra le corteggiatrici di Fuentes e Roberta la quale si difende dicendo che fin quando lui la inviterà fuori lei ci andrà nonostante sia interessata a Giuseppe. Viene poi mandata in onda l‘esterna tra Marcelo e Roberta: i due sono a fare una passeggiata e, sebbene insieme stiano molto bene, si evince che per la ragazza si tratta solo di amicizia e, infatti, quando Marcelo le prende la mano dopo poco lei la lascia dicendo che la cosa è troppo impegnativa. A questo punto Fuentes le dice di essere molto preso da lei, soprattutto dal suo carattere e lei risponde dicendogli che lui la capisce meglio di Giuseppe.

In studio si discute ancora sulla posizione di Roberta e lei ad un tratto dice chiaramente che è troppo attratta da Giuseppe per poter pensare di conoscere qualcun altro e, infatti, con Marcelo ci può essere solo amicizia. Fuentes a questo punto dice che non la porterà più fuori e Giuseppe si dice molto contento perché la cosa gli dava molto fastidio come gli avrebbe dato fastidio se al posto della ragazza ci fossero state Jessica o Valentina.

Roberta si dice stanca del fatto che Mazzitelli non si sbilanci mai ma metta sempre tutte e tre sullo stesso piano ed anche dal pubblico Alfonso lo attacca dicendo che a lui non piace nessuna delle due.

Esterna Giuseppe-Jessica: entrato in una stanza il tronista trova un biglietto che lo invita a bendarsi e poco dopo riceve un bacio a stampo e subito afferma “è Jessica”, i due si siedono poi sul divano a chiacchierare e si vede che c’è molta complicità.

Esterna Marcelo – Angelica: la ragazza lo va a trovare a casa portandogli pizza e sushi e, dopo un po’ i due si abbracciano ed il tronista si avvicina con evidente aria provocante per vedere se la ragazza lo bacia ma Angelica non cede.

Esterne: Giuseppe porta Roberta, Jessica e Valentina; Marcelo porta Cristina, Angelica e Federica una ragazza nuova che somiglia moltissimo ad Elga.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649