2009 19/11

Nicoletta Romanoff posa sensuale col pancione (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima attrice Nicoletta Romanoff posa sensuale e col pancione sulla rivista Vanity Fair.

La rivista Vanity Fair, non solo ci mostra la splendida attrice, ma ci fa conoscere la storia tormentata che vive con il suo compagno Giorgio Pasotti:

Abbiamo da sempre un rapporto tormentato, passionale. Avendo entrambi caratteri forti, se andiamo in cortocircuito vediamo rosso, soprattutto per orgoglio

Racconta l’attrice, ma ora con l’arrivo del figlio pare che il loro rapporto stia migliorando:

“Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi. Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi. Per noi è un sogno che si avvera, siamo talmente felici che abbiamo persino paura a parlarne”

Nicoletta dichiara a fine intervista:

Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649