2009 20/11

Laura Addis: “Il calendario di Gionatan non è volgare”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Addis, che durante il programma ha conquistato il cuore del tronista Gionatan Giannotti ha dichiarato in un’intervista su Vip di essere molto gelosa e ha pensato che gli scatti fatti al compagno per il calendario 2010, sarebbero stati motivo di litigio … ma non è stato così:

“Io sono gelosa di carattere, immaginavo questi scatti come un motivo di conflitto, ma  quando ho visto lo spirito con cui l’ha fatto e come erano le foto (per nulla volgari), mi sono tranquillizzata. Le donne possono ammirarlo sul calendario, io Gionatan ce l’ho in carne e ossa”

Quindi Laura nonostante la sua gelosia, è riuscita a prendere con filosofia l’idea del calendario sensuale del suo compagno. Inoltre la ragazza pare non abbia alcuna intenzione di posare per un calendario, qualora le dovesse essere proposto:

Credo proprio di no, non è una cosa che m’interessa. A me non piace l’idea di una donna nuda fotografata, credo sia volgare in qualsiasi caso”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649