2009 20/11

Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona dovrebbe farsi prete”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona parla in un’intervista per la rivista ‘Gioia’, definendo il fidanzato tenero ed intelligente:

“Fabrizio è uomo di una tenerezza infinita, intelligente, carismatico. Non fa le cose con malizia. Alla fine danneggia solo se stesso, e neanche se ne rende conto. Sa che penso alle volte? Dovrebbe farsi prete”

Ironizza la Rodriguez, ma subito dopo ammette che Fabrizio non è del tutto un santo e alla domanda “Figli con Corona?”, lei risponde:

“Con lui, sì. Naturalmente non ora non in un momento così. Sembra che i guai vada a cercarseli: uno che rischia sette anni di galera, almeno la delicatezza di non superare i limiti di velocità dovrebbe averla.”

Belen parla anche degli italiani ed afferma:

Siete solari e divertenti, ma terribilmente morbosi. Prenda la televisione: fa share solo quando c’è trasgressione. Credo sia colpa del Vaticano, non riesco a darmi altre spiegazioni. Più la censura è forte più la gente diventa morbosa. Prenda quello che mi è successo all’Isola: ho abbracciato Rubicondi perchè mi era simpatico, ma per tutti dovevo averci fatto sesso. Hanno messo su una montatura e nemmeno lo sapevo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649