2009 20/11

Matteo Guerra – Sara Tommasi: molto più di un bacio

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Matteo Guerra – Sara Tommasi: molto più di un bacio.

Torna a parlare a far parlare di se l’ex di Uomini e Donne Matteo Guerra che, proprio di recente, si è trovato nuovamente al centro di triangoli amorosi tra smentite e liti in pubblico con l’ormai ex Sara Varone.

Dopo essere stato pizzicato intento a scambiarsi baci passionali con  Sara Tommasi e le conseguenti dichiarazioni lei che voleva che tra loro non ci fosse stato nient’altro, ecco che Matteo, allo scopo di chiarire una volta per tutte, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” confessando che tra lui e la Tommasi c’è stato molto più di un bacio:

“Tra noi non è mai iniziato nulla, abbiamo soltanto passato insieme una serata molto simpatica. Ma è inutile che Sara faccia tanto la santarella: il giorno dopo è venuta a trovarmi in albergo e non c’è stato solo un bacio … Forse perché non c’era il suo agente. Dopo la puntata di Domenica Cinque le ho mandato un sms chiedendole se potevamo parlare e chiarire la situazione, lei mi ha risposto: ”Parlo solo in presenza del mio agente“. A questo punto penso che quella sera a Milano ce l’abbia mandata proprio lui per una manovra pubblicitaria. Anche perché quando le ho chiesto di raggiungermi a Roma, mi ha detto che non poteva e, casualmente, il giorno dopo era a Mattino Cinque a commentare le nostre foto paparazzate”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649