2009 20/11

Giovanni Conversano e Cristina Del Basso insieme a cena

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Giovanni Conversano e Cristina Del Basso insieme a cena.

Sono i fotografi del settimanale “Top” ad aver pizzicato insieme a cena in un ristorante di Milano l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e l’ex gieffina maggiorata Cristina Del Basso.

Secondo quanto riportato dai diretti interessati e, in particolare dalla Del Basso, lei e Giovanni si sarebbero incontrati casualmente e tra loro non ci sarebbe nulla di più che una semplice amicizia:

“E’ certamente un bellissimo ragazzo ma mi dispiace deludervi tra noi non c’è nulla. Lui non è assolutamente il mio tipo e ci siamo incotntrati casualmente”.

Sebbene dalle foto scattate non si evince nulla di compromettente i due sembrano chiacchierare con molto feeling e, nonostante Conversano sia attualmente fidanzato con Serena Enardu, non è di certo la prima volta che viene pizzicato in compagnia di splendide donne dello spettacolo.

In ogni caso pare proprio che questa volta si tratti comunque di una normalissima cena tra due amici e, apprendendo anche le parole di Cristina, si direbbe che la Enardu non ha nulla da temere.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649