2009 23/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 19° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 19° puntata.

19° puntata del trono rosa di Uomini e Donne davvero tesa e piena di liti furibonde in particolare per la presenza in studio di Angelo fratello della tronista Laura che si trova lì proprio per difendere quest’ultima. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto…

Fanno il loro ingresso opinionisti, troniste e corteggiatori e Maria annuncia che in studio ci sarà anche il fratello di Laura. Il ragazzo si mostra subito alquanto aggressivo e, infatti, poco dopo l’inizio della registrazione Laura inizia a parlare male di Monica e, inevitabilmente, il pubblico inizia ad attaccarla proprio a questo punto Angelo dice: “non dare retta a queste quattro befane”. In studio scoppia il finimondo: Daniela e Paola, offese dalle sue parole, tra gli strepiti si alzano e vanno verso il ragazzo ma Maria si metta tra loro fermando le due donne. Passano circa quindici minuti ed il ragazzo litiga con Gianni Sperti, iniziano gli insulti finché Maria non li ferma.

Si passa finalmente alle esterne e si parte da quella di Laura ed Emiliano: i due ragazzi sono alle terme e, dopo aver fatto un bagno, si siedono ad un tavolo per mangiare qualcosa iniziano a parlare e Laura chiede al corteggiatore se davvero è stufo di Monica e se per lui è davvero chiusa. Emiliano dice che se non avesse avuto un certo tipo di atteggiamento sarebbe ancora lì per lei e dà ad intendere di essere stato geloso per gli abbracci ed i baci con gli altri corteggiatori.

Tornati in studio Monica dice chiaramente a Laura di essere stufa delle sue continue accuse e del fatto che lei alluda sempre alla parola “mignot..” e, anche Gianni interviene dicendo a Laura che lei non ha mai visto Monica a letto con qualcuno e non è nessuno per giudicarla. Si accende un nuovo battibecco tra le troniste, il pubblico e Gianni e, ad un tratto, il fratello di Laura dice a Sperti che lui oramai non è nessuno e l’opinionista “Ma voi chi caz.. siete?”. A questo punto interviene Federico e chiede ad Angelo che lavoro faccia ed il ragazzo risponde che si occupa dell’organizzazione di eventi.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Monica: in un giardino sembra che inizialmente le cose vadano bene ma più trascorre il tempo e più il corteggiatore appare freddo e distaccato tanto che, ad un tratto, la tronista si innervosisce e gli chiede chi gli piaccia. Emiliano fa il vago e non risponde chiaramente così l’esterna termina senza nemmeno che i due si salutino. In studio sono in molti a criticare e, dopo infiniti giri di parole, il ragazzo dice di non essere più interessato a Monica.

Si passa finalmente a Federico ed alle sue prime esterne. La prima ad essere mandata in onda è quella con Valentina, la seconda con Federica: esterne molto diverse visto che con la prima ragazza sembra sia andato tutto bene, una conoscenza tranquilla e gesti molti carini di entrambi, con la seconda invece il tronista è apparso più freddo visto che l’esterna è diventata una sorta di intervista da parte della ragazza.

Esterna Federico – Maria Assunta: i due sono in negozio, probabilmente di proprietà della ragazza, ed il tronista prova molte cose per poi immergersi in una lunga chiacchierata in cui si nota che Federico l’ascolta in maniera molto presa ed interessata.

Fonte: www.vicolodellenew.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649