2009 23/11

Guendalina Canessa: “Daniele non mi ha tradita”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Guendalina Canessa: “Daniele non mi ha tradita”.

Dopo il clamore mediatico dei giorni scorsi per il presunto tradimento di Daniele Interrante, ecco che Guendalina Canessa chiarisce una volta per tutte ciò che è accaduto tra il fidanzato e Romina Spiridigliozzi e quale sia la sua posizione.

In un’intervista al settimanale “Visto“, l’ex gieffina difende in maniera incondizionata il fidanzato e definisce quanto accaduto soltanto una trovata pubblicitaria architettata proprio dalla ragazza immagine immortalata in compagnia di Interrante:

“Una signorina a caccia di popolarità ha trasformato il saluto su una guancia in un’effusione un pò più intima. Se vedessero me con i miei fans chissà cosa direbbero: io sono molto più calorosa di Daniele”.

Aggiunge poi che è stato proprio Daniele ad avvisarla immediatamente di quanto accaduto:

“Mi ha telefonato e mi ha detto che un amico l’aveva avvisato del servizio che lui in quel momento non aveva la possibilità di vedere. Ma sentendo il nome della donna, lui stesso è caduto dalle nuvole. Non gli diceva niente quel nome. Poi diciamola tutta. Anch’io prima del Gf sono uscita con personaggi famosi eppure non è uscita mai nessuna paparazzata mentre questa signorina come ha visto Daniele così si è fatta fotografare. E’ chiaro era tutto premeditato”.

Guendalina è quindi assolutamente sicura delle buona fede e della correttezza del fidanzato Daniele e, infatti, pare proprio che i preparativi per il matrimonio, che secondo indiscrezioni sarebbe alquanto prossimo, procedono a gonfie vele e senza sosta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649