2009 23/11

Roberta Pontesilli (Uomini e Donne) si è laureata

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Roberta Pontesilli (Uomini e Donne) si è laureata.

La notizia pare giungere da Facebook e sembra anche essere confermata da altre fonti: la corteggiatrice di Uomini e Donne Roberta Pontesilli si è laureata in economia e management.

Roberta, una delle protagoniste del trono blu di Uomini e Donne contesa tra Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes, nonostante l’impegno assuntosi per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi è riuscita ugualmente a portare a termine i suoi studi e proprio nei giorni scorsi ha conseguito la laurea pare anche con un buon voto.

Sempre attaccata in studio soprattutto dal pubblico che la considera falsa e poco chiara, Roberta ha recentemente dichiarato di essere in trasmissione soltanto ed esclusivamente per Giuseppe e, dopo la splendida esterna a Napoli proprio con Mazzitelli adesso ha un motivo in più per festeggiare. Secondo quanto trapelato la ragazza sta organizzando una festa in piena regola per onorare la sua neo laurea. Congratulazioni!!!

3 Commenti

  • io attore giulio sacco io la mia scelta roberta pontesilli.

  • io attore giulio sacco e io roberta pontesilli la mia scelta e la prima persona e giusta per me io voglio la mia scelta roberta pontensilli io attore giulio sacco.

  • io attore giulio sacco mi sono sia interesato a roberta pontesilli e ora voglio fare amicizia con roberta pontesilli e io e lei voglio parlare con roberta pontesilli e io voglio intanto prima per conoscerti e amicizia con roberta pontesilli e certamente sono molto interesato a roberta pontesilli. firma mia io attore giulio sacco da roma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649