2009 23/11

Cristina Del Basso contraria alla nuova edizione del Grande Fratello

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La giunonica Cristina Del Basso parla nella rubrica delle Lettere di Sorrisi e Canzoni e spiega perchè è contraria al Grande Fratello 10, iniziando principalmente dalla duranta di questa edizione:

Io stessa ero arrivata in affanno all’inizio del terzo mese. E, una volta uscita dalla casa, ci ho messo quasi due mesi per iniziare a capirci di nuovo qualcosa. Credo che per i concorrenti della prossima edizione ci vorrà un bel po’ di psicoanalisi, durante e dopo

Successivamente dice che già dal terzo mese iniziano i problemi:

Nella casa il primo mese lo si passa a conoscersi, a raccontare la propria vita agli altri concorrenti e ad ascoltare le lo storie. Il secondo mese si interagisce più profondamente, perché ci si conosce. Ma già il terzo iniziano i problemi, perché non ci sono novità e le cose che succedono, succedono a tutti contemporaneamente. Insomma, nessuno ha più molto da dire!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649