2009 23/11

Violante Placido interpreta Moana Pozzi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Prossimamente la vedremo nei panni della pornostar più discussa al mondo, stiamo parlando dell’attrice Violante Placido che farà parte della miniserie che andrà in onda l’1 e il 2 dicembre su Sky e che vede la storia di Moana Pozzi. Il titolo è appunto Moana e la sua storia è conosciuta da molti, ma continua ancora oggi il mistero, in quanto in tanti continuano a credere che sia scappata chissà dove a causa della sua vita movimentata per cercare di vivere in tranquillità assoluta.

Ma la realtà è un’altra … Moana è morta e Violante si è dimostrata formidabile durante le riprese che l’hanno vista più sensuale che mai in un ruolo che sembrava non adatto a lei. Invece la bellissima Violante si dice fiera della sua interpretazione, dichiarando sulla rivista Vanity Fair:

“mi piace quando si fanno un’idea di me e io posso stupirli, mostrare che c’è sempre un lato nascosto”

Ad interpretare il ruolo della sorella di Moana, un’altra attrice fantastica: Elena Bouryka nei panni di Baby Pozzi. Non ci tocca che aspettare dicembre per ammirare Violante più sensuale che mai.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649