2009 24/11

Gionatan Giannotti: “Non vedo l’ora di avere dei figli”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

gionatan_giannotti_laura_addis

Gionatan Giannotti: “Non vedo l’ora di avere dei figli”.

Procede davvero a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex protagonisti del programma Uomini e Donne Gionatan Giannotti e Laura Addis tanto che, in un  recente intervista al settimanale “Visto”, l’ex tronista ha confessato di non vedere l’ora di avere dei figli.

Gionatan che ha poco posato per un sexy calendario ha anche parlato proprio di questa esperienza specificando che non condividerebbe una eventuale scelta di Laura di posare senza veli:

“Per lei sarebbe diverso perchè nessuno comprerebbe un calendario di una ragazza in bikini. Io fin da subito ho messo in chiaro che non avrei mai posato completamente nudo. Alla fine mi sono mostrato come quando vado al mare”.

Visto poi il forte amore che li lega da circa sei mesi Giannotti ha annunciato che presto convolerà a nozze con la sua Laura:

“A lei non ho detto ancora nulla. Ma io una data in mente ce l’ho ma non la dico per scaramanzia. Vorrei più di un figlio e non vedo l’ora che arrivi quel momento. Forse dovremo anticipare i tempi!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649