2009 24/11

Mattia Mor (GF 10) ex corteggiatore di Uomini e Donne

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

mattia_mor_gf

Mattia Mor (GF 10) ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Proprio ieri sera durante la quinta puntata in diretta del reality Grande Fratello 10, ha fatto il suo ingresso nella casa il nuovo concorrente Mattia Mor e, come anticipato anche da Maicol e Tullio, il ragazzo è stato corteggiatore all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Forse non tutti si ricordano di lui ma Mattia è stato al cospetto di ben due troniste: nella stagione 2004/05 il ragazzo corteggiava Valentina Gioia e venne poi eliminato a causa di due segnalazione che lo volevano in atteggiamenti intimi con una ragazza. Durante un’esterna Mor confessò a Valentina che era tutto vero anche se si era trattato di una semplice avventura, la tronista decise comunque di eliminarlo.

Nella stagione 2007/08 ecco che Mattia ritorna e, questa volta, in veste di corteggiatore di Valentina Perini. Fino alla fine il ragazzo rimarrà tra i preferiti della tronista che, però, proprio nel momento della scelta, opta per Marco Meloni che le rifila un bel “no”.

Un Commento

  • La seconda tronista si chiama Antonella e non Valentina ed è stata sul trono con Susan che aveva scelto l’ormai famoso Matteo Guerra

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649