2009 25/11

Sandra Milo naufraga a “L’Isola Dei Famosi”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Isola dei famosi

L’avevamo lasciata la scorsa settimana nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Cinque, mentre parlava della sua vita, della sua famiglia e dei suoi amori. Dopo quest’intervista la ritroveremo tra i naufraghi della settima edizione del reality “L’Isola Dei Famosi”.

Il reality show è arrivato alla settima edizione e quest’anno vede come concorrenti Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti e l’inviato di Simona Ventura sarà Rossano Rubicondi. A questi concorrenti si aggiungerebbe la divertentissima Sandra Milo e ad annunciare la notizia sono i vari settimanali, tra cui “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Chi saranno i prossimi naufraghi? Ma soprattutto ci saranno sorprese e fuori programma che faranno discutere? Non ci tocca che aspettare l’inizio del reality “L’Isola dei Famosi 7″, anche se l’avventura dei concorrenti la potremo vedere solamente a fine febbraio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649