2009 14/01

Nina Moric: “Ho preso i farmaci quando ho saputo di Fabrizio e Belen”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

nina-moric1

La modella Croata Nina Moric, racconta, sulle pagine del settimanale “Chi“, quello che è realmente successo nella notte tra tra il 6 e il 7 gennaio quando è stata ricoverata in ospedale per overdose di sonniferi:

“Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, perlopiù sonniferi. L’ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. E’ stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi”.

Nonostante Nina Moric e Fabrizio Corona siano separati dal luglio del 2007, la modella non crede che tra di loro sia finita:

“Mi sembra impossibile che lui possa amare un’altra persona, lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo rendera’ felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà. Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: ‘Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo’. E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un’altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ha fatto per farsi pubblicità”. La risposta di Corona, sul medesimo settimanale, non si è fatta attendere, infatti dichiara: “

Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi”. In particolare, a proposito della Moric, dice:

“Non l’ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. La passione tra me e Nina si è spenta”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649