2009 27/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 25° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

giuseppe_mazzitelli

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 25° puntata.

La registrazione della 25° puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata alquanto sconvolgente viste le dichiarazioni fatte dal tronista Giuseppe Mazzitelli in merito ad una relazione avuta con un transessuale. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in puntata.

Scendono le scale prima le corteggiatrici di Marcelo poi Roberta e un’altra ragazza per Giuseppe, subito dopo entra Jessica e, infatti, viene poi mandato in onda l’rvm in cui si vede Mazzitelli andare a casa della ragazza per convincerla a tornare in trasmissione dicendole di essere interessato a lei così come a Roberta. Jessica gli dice che tornerà in studio ma comunque non è ancora convinta sul da farsi visto che vuole valutare bene i comportamenti del tronista.

Si passa poi a Roberta e Maria, prima di mandare in onda l’esterna, parla proprio con la ragazza riguardo a ciò che ha rivelato di aver saputo sul passato di Giuseppe proprio nell’esterna in questione. Roberta conferma quanto le è stato riferito e viene poi mostrato un video in cui si vede la ragazza in lacrime dire che dal momento che ha ricevuto un certo tipo di educazione proprio non riesce a passare su a quanto ha appreso sul tronista.

A questo punto Maria rivela che si tratta di qualcosa riguardo alla vita privata di Giuseppe che, a partire dai 20 anni, ha avuto una storia lunga e particolare con un transessuale. Marcelo dice di aver sempre saputo tutto ma di aver taciuto dal momento che si trattava di un qualcosa di alquanto privato e personale per evitare di invadere la privacy di Giuseppe e aggiunge poi di ammirare molto il ragazzo per averne parlato pubblicamente. Il pubblico applaude ma poi Marcelo aggiunge di capire anche la reazione di Roberta che, avendo avuto un determinato tipo di educazione, proprio non riesce a passare su a questa dichiarazione.

Maria chiede a Jessica la sua opinione in merito e la ragazza dice di non sentirsi di giudicarlo e di essere comunque intenzionata a conoscerlo non dando peso al suo passato e sembra che tutte le corteggiatrici siano sulla stessa linea ad eccezione di Roberta. La ragazza continua infatti a piangere e dice di voler andare via mentre il pubblico inizia ad attaccarla e, in particolare, quando Roberta dice che se il tutto le fosse accaduto fuori da un contesto televisivo sarebbe stata disponibile a chiudere un occhio, ecco che si scatena il putiferio e un po’ tutti le danno della falsa.

Maria cerca di persuaderla a rimanere o quantomeno a pensarci bene a mente lucida mentre Giuseppe, nonostante le ribadisca di essere molto preso da lei, dice che se vuole può andare visto che non se la sente di costringerla a rimanere. Non è ancora chiaro quale sarà la scelta di Roberta che, comunque, è stata anche scelta per l’esterna.

Esterne: Giuseppe porta Roberta, Jessica ed un’altra ragazza; Marcelo porta Angelica, Cristina e Aisha.

Un Commento

  • CARA MARIA TI PREGO LEGGI E RISPONDIMI MA NON PENSI CHE SIA ORA DI SMETTERLA CON QUESTO TIPO DI SCENEGGIATE NAPOLETANE E DARE PIU SPAZIO A QUEI PROGRAMMI MOLTO BELLI E VERI CHE TU FAI DAI PIU SPAZIO AI GIOVANI ALTRE OPPORTUNITA AI GIOVANI TIPO AMICI UN PROGRAMMA IN CUI LA GENTE PER FARSI CONOSCERE DAL PUBLICO SI FAA UN CULO COSI NON COME STI QUQTTRO DEFICENTI CHE SI PRESENTANO A UOMINI E DONNE E RECITANO ALLINFINITO COME SE LA GENTE ACASA NON CAPISCE NIENTE MA MANDALI A ZAPPARE LA TERRA A STI QUATTRO DEFICENTI SE VOGLIONO FARE ATTORI E ATTRICI CHE VADINO A SCUOLA NON A UOMINI  E DONNE CON TANTA SINPATIA E AFFETTO PER TE E TUUO LO STAFF CHE TI SEGUE CON AMORE ANNA MALVASO P.S. HO DUE FIGLI MERAVIGLIOSI ADOTTATI 12 ANNI FA A SAN PIETRO BURGO IGOR E GIULIA 12 E 11 ANNI TI ADORANO .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649