2009 27/11

L’ex Pupa Amalia Roseti si è laureata

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

amalia_roseti

L’ex Pupa Amalia Roseti si è laureata.

Vi ricordate di Amalia Roseti prima corteggiatrice ad Uomini e Donne e poi concorrente del reality “La Pupa e Il Secchione”? Sì, si tratta proprio di lei, l’ex fiamma del tronista Luca Dorigo, Amalia si è laureata proprio in questi giorni in “Relazioni Pubbliche e Pubblicità” presso lo Iulm di Milano.

La neo dottoressa, in un’intervista a Tgcom, ha dichiarato:

Fuori resto però sempre una pupa. Sono appariscente, e rendo onore alle mie origini mediterranee… ma dentro sono tutt’altro. Vorrei far passare il messaggio che le ragazze di oggi non sono tutte prive di valori, come si pensa. A me il ruolo di pupa sta anche bene, l’importante è poi mostrare anche l’altro lato di sè. Vorrei diventare una professionista a tutti gli effetti. Il mio modello è Cristina Parodi e spero di riuscire a intraprendere una carriera simile e magari arrivare a condurre un programma”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649